La Nuova Sardegna

Cagliari

Paura a Pirri, s'incendiano tre auto e il fuoco investe una palazzina

L'incendio a Pirri (foto Mario Rosas)
L'incendio a Pirri (foto Mario Rosas)

Lo stabile è stato evacuato, quattro famiglie hanno trascorso la notte in strada

13 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nottata di paura a Pirri. A causa dell'incendio di un'auto, forse doloso, propagatosi anche ad altre vetture, è stata evacuata una palazzina a due piani e quattro famiglie hanno trascorso alcune ore all'aperto. Il fatto è avvenuto alle 4 in via Parteolla.

Le fiamme hanno avvolto la vettura e si sono propagate velocemente ad altre due parcheggiate vicino. Il fumo ha investito la facciata della palazzina, annerendola. Immediata la chiamata al 115 da parte dei residenti e l'arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento del porto, coordinati dal caposquadra Marco Granara.

Le persone che si trovavano in casa sono state fatte uscire in via precauzionale, anche a causa del fumo. I vigili hanno lavorato oltre un'ora per domare il rogo. Gli agenti della squadra volante hanno avviato le indagini. Altri incendi di auto si sono registrati a Geremeas e Monserrato.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15608829:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15608829:1653421223/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative