La Nuova Sardegna

Cagliari

San Vito, scompare una ragazza: scatta l'allarme

San Vito, scompare una ragazza: scatta l'allarme

La giovane ha abbandonato la sua auto lasciando un biglietto in cui rivela l'intenzione di suicidarsi

18 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





San Vito. Preoccupazione, allarme e mobilitazione nel Sarrabus dopo il rinvenimento, in una piazzola della vecchia strada statale 125, in località “S’Arcu de S’Angelu”, di un’auto, una C 2 Citroen di colore nero, con i finestrini aperti e le chiavi inserite nel cruscotto, di proprietà di una ragazza nativa di Cagliari e residente in un paese del Sarrabus.

All’interno dell’utilitaria c’era il cellulare e un biglietto con il quale manifestava l’intento di suicidarsi. Pare che la ragazza, una studentessa universitaria, era depressa. Nei giorni scorsi pare abbia litigato con il fidanzato. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di San Vito e, allertati dal prefetto di Cagliari, Tiziana Giovanna Costantino, i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito e del comando provinciale di Cagliari, e le associazioni di volontariato “Protezione civile Sarrabus- Gerrei” e “Prociv-Augustus Basso Sarrabus”.

Sono state utilizzate anche alcune unità cinofile. Della ragazza purtroppo non è stata trovata traccia. A tarda sera le ricerche sono state sospese. Riprenderanno questa mattina poco dopo il sorgere del sole. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative