La Nuova Sardegna

Cagliari

Ladro seriale arrestato dai carabinieri a Cagliari

Ladro seriale arrestato dai carabinieri a Cagliari

L'uomo, che predilige mettere a segno i suoi colpi nei supermercati, è stato bloccato dalla vigilanza dell'Eurospin di via Fangario

20 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Rapinatore seriale in centri commerciali, ma più che altro ladruncolo, arrestato dai carabinieri dopo l’ennesimo colpo messo a segno in supermercato e conseguente aggressione al personale di vigilanza che lo aveva colto con lo zainetto pieno di refurtiva mentre si allontanava eludendo le casse. In manette, arrestato dai carabinieri della radiomobile della compagnia di Cagliari, un ventinovenne del Gambia, già altre volte autore di reati contro il patrimonio (altrui). Questo pomeriggio 20 luglio, Buba Saine ha rubato nell’Eurospin di via del Fangario alimenti, bevande e capi di abbigliamento per un totale di 100 euro. Poi ha aggredito il personale della sicurezza con l'intento di fuggire dopo essere stato scoperto.

Avvisato il 112, la pattuglia della Radiomobile ha preso in consegna il giovane ghanese. Nella perquisizione i carabinieri hanno trovato nel suo zaino occhiali da sole, cellulari e altra proveniente da svariati furti compiuti nei giorni scorsi. Domani sarà processato con giudizio direttissimo. (luciano onnis)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative