La Nuova Sardegna

Cagliari

Sarroch, entra in casa e trova dentro una ladra

Sarroch, entra in casa e trova dentro una ladra

Una nomade sorpresa dal proprietario dell'abitazione mentre s'impossessava di alcuni monili

24 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SARROCH. Torna a casa, trova la serratura della porta d’ingresso scardinata e dentro l’abitazione una donna che fa man bassa di monili in oro e denaro custoditi in un cassetto della camera da letto. La ladra era Nata Milanovic, di 27 anni, nomade ufficialmente residente a Porto Torres in via Ponte Pizzinni, con diversi precedenti giudiziari. Il padrone di casa, un commerciante 45enne, non si è lasciato intimidire dalla reazione della donna e l’ha bloccata in casa fino all’arrivo dei carabinieri del paese, che l’hanno arrestata per furto aggravato.

A Pula, invece, i carabinieri hanno arrestato Alessandro Loi, 26 anni, disoccupato, che a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, 40 semi di marijuana e 1.200 euro, presunto provento di spaccio.

A Torre dei Corsari, centro residenziale della costa di Arbus, i carabinieri della stazione stagionale hanno fermato un 17enne trovato in possesso di alcuni grammi di hascisc. Il ragazzo è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti: (luciano onnis)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative