La Nuova Sardegna

Cagliari

Sarroch, torna a casa e trova una donna che ruba: riesce a bloccarla e a far arrivare i carabinieri

Luciano Onnis
I carabinieri davanti alla casa di Sarroch presa di mira dai ladri
I carabinieri davanti alla casa di Sarroch presa di mira dai ladri

Nel fine settimana attività antidroga dei militari a Pula e ad Arbus

24 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SARROCH. Torna a casa, trova la serratura della porta d’ingresso scardinata e dentro l’abitazione una donna che fa man bassa di monili in oro e denaro custoditi in un cassetto della camera da letto. La ladra era Nata Milanovic, di 27 anni, nomade ufficialmente residente a Porto Torres in via Ponte Pizzinni.

Il padrone di casa, un commerciante 45enne, non si è lasciato intimidire dalla reazione della donna e l’ha bloccata in casa fino all’arrivo dei carabinieri del paese, che l’hanno arrestata per furto aggravato.

A Pula, invece, i carabinieri hanno arrestato Alessandro Loi, 26 anni, disoccupato, che a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, 40 semi di marijuana e 1.200 euro, presunto provento di spaccio.

A Torre dei Corsari, centro residenziale della costa di Arbus, i carabinieri della stazione stagionale hanno fermato un 17enne trovato in possesso di alcuni grammi di hascisc. Il ragazzo è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative