La Nuova Sardegna

Cagliari

A Calasetta musica e letteratura s'incontrano per sei sere

A Calasetta musica e letteratura s'incontrano per sei sere

Presentato alla Fondazione di Sardegna di Cagliari l'appuntamento culturale dal 2 al 6 agosto 2017

27 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CALASETTA. Dal 3 al 19 agosto Calasetta ospita il festival Liberevento, sei serate dove letteratura e musica si intrecciano con l’obiettivo di incoraggiare l’amore per il libro e la lettura.

Per l’occasione arriveranno nel centro tabarchino personaggi del calibro di Mauro Biglino, esperto di storia delle religioni, Luca Bianchini, scrittore e conduttore radiofonico, Francesco Abate, giornalista e scrittore, Alessandro Muroni, musicista, compositore e autore di un ebook.

I dettagli della manifestazione sono stati illustrati nella conferenza stampa di oggi 27 luglio nella sede della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta, 2 a Cagliari.

All’incontro con i giornalisti hanno partecipato i direttori artistici del progetto, Claudio Moica e Fabio Furìa, il vicesindaco di Calasetta, Remigio Scopelliti

LuberEvento ospita anche la ludoteca letteraria estiva per i bambini alla biblioteca comunale di Calasetta che aprirà il 3 e il 4 agosto dalle 10 del mattino. Il primo appuntamento letterario è giovedì 3 agosto alle 22 con Mauro Biglino

Numerosi gli sponsor, dal Comune di Calasetta alla Fondazione di Sardegna, da Pettirosso editore a Eja Energia

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative