La Nuova Sardegna

Cagliari

San Vito, perde il controllo dell'auto e si schianta su un muro: ferita una donna

San Vito, perde il controllo dell'auto e si schianta su un muro: ferita una donna

Forse un improvviso malore all'origine avvenuto in paese, la vittima non è grave

02 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Una quarantottenne, originaria della provincia di Milano e residente a Ballao, è rimasta ferita fortunatamente in modo lieve in un incidente stradale avvenuto nel centro abitato di San Vito.

La donna, dipendente stagionale di una struttura turistica della costa sud orientale, si stava recando a lavoro a bordo della sua auto, una Golf 5 porte. Mentre transitava nella via Nazionale, per cause ancora in via di accertamento, (l’ipotesi più accreditata è un improvviso malore), nell’affrontare una curva ha perso il controllo dell’utilitaria che si è schiantata contro il muro di una casa della via Mazzini quasi dirimpetto a piazza Sant’Antonio.

La donna soccorsa dal 118 è stata trasportata all’ospedale San Marcellino di Muravera. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito coadiuvati dai colleghi della stazione di Muravera. (a.bu.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative