Villasimius, un agosto carico di eventi

Dopo Ferragosto il tentativo di record mondiale della più lunga catena umana che si tuffa in acqua

VILLASIMIUS. Ricchissimo programma ferragostano organizzato a Villasimius da Villasimiusexperience in collaborazione con l'amministrazione comunale del paese. L'11 agosto alle 21.30  è prevista la seconda edizione della Sfilata sotto le stelle: tutti invitati a  diventare modella o modello per una notte. Gli abiti messi a disposizione dai locali verranno dati per le sfilate sulla passerella. 

Sabato 12 agosto, sempre alle 21.30,  l'elezione di Miss e Mister Villasimius! Un concorso ironico a premi. Superate le varie prove(divertenti), i più originali e simpatici verranno votati dalla giuria. Previsto per i vincitori il premio di una vacanza di 7 giorni a Villasimius nel nuovo "B&B Flamingo Villasimius".

Domenica 13 agosto il Cantagiro d'Italia, ancora alle 21.30. La storica manifestazione canora dei talent, fa tappa a Villasimius. Dunque chi sa cantare non deve  perdere l'occasione.

Il 20 Agosto, invece, l'AcquaSplash, un tentativo di battere il record mondiale creando la più lunga catena umana che si tuffa in acqua nella spiaggia di Simius. L'inizio dell'evento è fissato per le ore 15. Gli organizzatori lanciano l'appello: "Abbiamo bisogno dell'aiuto

di tutti perché occorre superare le 1.200 iscrizioni.(2edizione).

Tutte le partecipazioni agli eventi sono gratuite ma è richiesta l'iscrizione pre-eventi. Per informazioni, gli organizzatori ricordano che si può telefonare al: 3314386327 o scrivere a info@villasimiusexperience.com

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro