La Nuova Sardegna

Cagliari

Calasetta, ruba la lana pregiata che doveva consegnare: corriere nei guai

Calasetta, ruba la lana pregiata che doveva consegnare: corriere nei guai

Trentunenne scoperto dai carabinieri dopo la denuncia di una cittadina svizzera residente nel Sulcis

23 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si è appropriato di alcune preziose confezioni di lana austriaca, falsificando la firma della destinataria, ma è stato scoperto.

Un 31enne di Domusnovas, dipendente di una società di recapito pacchi, è stato denunciato dai carabinieri per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Vittima una donna di origini svizzere residente a Calasetta.

Lo scorso anno la donna aveva acquistato per corrispondenza la lana, ma il pacco non è mai arrivato. A novembre 2016 la vittima ha presentato reclamo all'azienda la quale ha risposto che il pacco era stato recapitato regolarmente, inviando anche la ricevuta controfirmata.

La donna, a quel punto, ha presentato una denuncia ai carabinieri che sono risaliti al corriere. Dagli accertamenti è emerso che il 31enne aveva falsificato la firma e aveva fatto sparire la lana. A tradirlo è stato proprio il particolare «autografo» della signora svizzera.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative