La Nuova Sardegna

Cagliari

Delitto a Cagliari, donna di 58 anni uccisa a coltellate

Luciano Onnis
Delitto a Cagliari, donna di 58 anni uccisa a coltellate

Il corpo della vittima è stato trovato intorno alle 6 del mattino nella sua abitazione in via Donoratico

09 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. E’ stata uccisa con numerose coltellate, probabilmente nel corso di un litigio con qualcuno di sua conoscenza, avvenuto nell’appartamento al secondo piano di un condominio di via dei Donoratico 57. Joelle Maria Giovanna Demontis, 58 anni, nata in Tunisia ma poi tornata in città con i genitori sardi, viveva nell’appartamento in cui stamattina è stata trovata morta alle 6 assieme ad altre tre persone, fra cui una coppia che con la donna assassinata condivideva la camera.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15829467:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/cagliari-donna-uccisa-a-coltellate-i-ris-sul-luogo-del-delitto/80486/80908]]

L’allarme che in quell’appartamento stesse succedendo qualcosa di poco pacifico è stato dato poco le 4 di questa mattina alla centrale operativa del 112. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Cagliari e del nucleo investigativo del reparto provinciale, hanno trovato la donna riversa senza più vita, con diverse ferite di arma da taglio sul corpo, presumibilmente un coltello.

Quattro persone sono state portate nella caserma di via Nuoro e sono sottoposto a verifiche. Sul luogo dell’omicidio anche il pubblico ministero Daniele Caria, il medico legale Roberto Demontis e gli uomini del Ris.

La cronaca si era occupata di Joelle Maria Giovanna Montis nel giugno del 2014 quando aveva perdere di sé ogni traccia per dieci giorni. Allora viveva con il figlio Luca, oggi 33 anni, nel centro Caritas di viale Fra Ignazio.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15829333:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/cagliari-donna-di-58-anni-uccisa-a-coltellate/80485/80907]]

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative