Cagliari, ruba formaggi e salami da Auchan: bloccato dalla polizia

Gli agenti hanno bloccato anche due uomini che avevano portato via occhiali e altri oggetti da un'auto

CAGLIARI. Due interventi e tre persone in manette da parte delle volanti della polizia nel pomeriggio di ieri domenica 10 settembre. Nel primo il disoccupato Francesco Meloni, 43 anni, cagliaritano, si è impossessato di quattro forme di formaggio e otto confezioni di salame nel centro commerciale Auchan di Pirri, ma non è passato alla cassa per pagare la merce, cercando di eludere ogni controllo.

E’ stato scoperto e bloccato dal personale di sorveglianza e consegnato agli agenti di polizia. Il secondo intervento è avvenuto alle 19 e trenta dopo che al 113 sono state segnalati due individui intenti a forzare le auto in sosta in Via Is Maglias e che, vistisi scoperti da alcuni cittadini, avevano scavalcato la recinzione della facoltà universitaria di Ingegneria.

Gli equipaggi della Squadra Volante hanno circondato il perimetro dell’ateneo e poco dopo i due uomini sono stati bloccati dopo aver riscavalcato il muro senza accorgersi della presenza degli agenti. Sono Vittorio Pili e Angelo Campus, entrambi 49enni di Cagliari,

già noti alle forze di polizia. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso, una custodia contente degli occhiali da sole e una torcia asportati poco prima da un’autovettura parcheggiata poco distante e che presentava lo sportello divelto. (l.on)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista