La Nuova Sardegna

Cagliari

Droga e armi a Carbonia, sette arresti nel blitz della polizia

Droga e armi a Carbonia, sette arresti nel blitz della polizia

Gli agenti del commissariato hanno fatto irruzione in alcuni appartamenti delle case popolari di via Dalmazia

20 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA - Massiccia operazione di polizia mercoledì 20 settembre a Carbonia, con sette arresti e un consistente recupero di droga, armi, refurtiva. L’operazione, che ha visto a fianco agli agenti del commissariato di Carbonia, con il coordinamento del commissario Gabriella Comi, gli uomini del Nucleo prevenzione anticrimine di Abbasanta, del Nucleo cinofilo ha consentito di sgominare una vera e propria banda, che aveva la sua base in un appartamento di via Dalmazia.

Le indagini erano partite una decina di giorni fa quando una pattuglia aveva fermato due individui a bordo di un’auto trovati in possesso di 5000 euro e di una modica quantità di droga. Da qui l’idea di effettuare una serie di perquisizioni.

Identificati due appartamenti in un palazzo, gli agenti hanno deciso di effettuare una serie di perquisizioni contemporanee.

In una abitazione, che sembrerebbe essere il punto di riferimento degli arrestati, sono stati trovati oggetti di provenienza furtiva, orologi, attrezzature di cantiere, gioielli, tre pistole con il colpo in canna, televisori.

Sette gli arrestati, tutti già noti alle forze dell’ordine. Sono Paolo Secci di 60 anni, Mario Pillitu di 46 anni, Gianluca Pillitu di 40 anni, Nicola Muntoni di 44anni, Alessio Arceri di 36 anni, Giovanni Musu di 45 anni, Bruno Piras di 47 anni.

Il materiale ritrovato è a disposizione dei derubati che possono riconoscerlo nei locali del commissariato cittadino.(gianfranco nurra)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative