La Nuova Sardegna

Cagliari

Coltivazione e spaccio di stupefacenti: due arresti a Settimo San Pietro

Coltivazione e spaccio di stupefacenti: due arresti a Settimo San Pietro

Nell'abitazione di uno dei due sono state trovate 90 piantine di cannabis e materiale per confezionare la droga

23 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SETTIMO SAN PIETRO. Tiziano Murgia, trentaduenne disoccupato di Quantu Sant’Elena e Francesco Mascia sessantanovenne pensionato di Settimo San Pietro, entrambi con dei precedenti penali, sono stati arrestati nella notte tra venerdì 22 settembre e oggi dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Quartu Sant’Elena per coltivazione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’abitazione di uno dei due i militari hanno rinvenuto una serra artigianale con novanta piantine di cannabis indica dell’altezza di circa 40 cm e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Al termine delle formalità di rito Francesco Mascia e Tiziano Murgia, così come disposto dal magistrato di turno, sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative