La Nuova Sardegna

Cagliari

Monserrato, scontro auto moto: un ferito in condizioni gravi

L'incidente di via San Benedetto a Cagliari
L'incidente di via San Benedetto a Cagliari

Un altro centauro cade in via San Benedetto a Cagliari per evitare di investire un pedone

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. Un motociclista è rimasto gravemente ferito poco dopo le 19,30 in un incidente accaduto sulla statale 554 al bivio di Monserrato per Dolianova . C’ stato uno scontro fra un’auto e una moto, con il conducente di quest’ultima proiettato a diversi metri di distanza sull’asfalto. Soccorso dal personale di un’ambulanza del 118, è stato portato all’ospedale Brotzu con codice rosso.

Le sue condizioni sarebbero abbastanza gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu e della stazione di Monserrato per i rilievi di legge. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti, regolato dalla polizia stradale.

Un altro incidente è accaduto nel pomeriggio in via San Benedetto a Cagliari. Travolto sulle strisce pedonali da una moto che strisciava sull'asfalto dopo che il conducente ne aveva perso il controllo cadendo di fianco. Ricoverato all'ospedale Brotzu, il pedone di 37 anni, caglaritano, non è grave.

Il motociclista, un giovane di 27 anni, anche lui cagliaritano, era diretto verso il centro città quando a breve distanza dalle strisce pedonali poste di fronte al numero civico 57 non è riuscito a controllare adeguatamente la moto, che a seguito della frenata si è rovesciata su un fianco e ha proseguito strisciando per terra. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge. (l.on)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative