La Nuova Sardegna

Cagliari

Sestu, rapina lampo nella sala delle slot machine: 5mila euro il bottino

Il furgone bruciato usato dai banditi per la fuga (foto Mario Rosas)
Il furgone bruciato usato dai banditi per la fuga (foto Mario Rosas)

E' possibile che i banditi siano gli stessi che hanno messo a segno il colpo alla Elcom di Elmas poche ore prima

09 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Seconda rapina in poche ore nel cagliaritano, dopo il colpo nell'azienda-negozio di materiale elettrico Elcom in viale Elmas i banditi nel pomeriggio hanno preso di mira «Le Petit Casinò» una sala slot machine a Sestu, adiacente la ex statale 131.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15965506:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/10/09/news/elmas-banditi-legano-i-dipendenti-di-un-azienda-e-portano-via-il-denaro-in-cassaforte-1.15965506]]

Come questa mattina in azione due malviventi con i volti coperti e armati di pistola. I banditi hanno minacciato i clienti e i dipendenti facendosi consegnare tutto il denaro, circa cinquemila euro.

Poi sono fuggiti a bordo di un Fiat Doblò, ritrovato bruciato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile che hanno avviato le indagini, non è escluso che i due colpi siano stati messi a segno dalle stesse persone.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative