La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro auto-moto Ape a Sardara: muore in ospedale il pensionato ferito

Scontro auto-moto Ape a Sardara: muore in ospedale il pensionato ferito

Salvatore Atzeni non è sopravvissuto ai traumi riportati nell'incidente stradale

13 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SARDARA. E' deceduto in ospedale alle prime ore di oggi 13 ottobre il pensionato rimasto coinvolto ieri sera nella centrale via Cagliari di Sardara.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15979399:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/10/12/news/scontro-auto-moto-ape-uomo-gravissimo-e-in-rianimazione-1.15979399]]

Salvatore Atzeni, 71 anni, non ha superato le gravissime condizioni con cui era arrivato al Brotzu di Cagliari dopo un passaggio al pronto soccorso dell'ospedale di San Gavino.

L'uomo, alla guida della sua moto Ape, si era scontrato frontalmente con una Fiat Panda, guidata da una donna. Dopo l'impatto, la moto carrozzella si era ribaltata sull'asfalto con il conducente sbalzato fuori dall'abitacolo. Soccorso dal 118, era stato poi ricoverato in Rianimazione al Brotzu. Durante la notte le condizioni si sono aggravate ulteriormente e il pensionato è deceduto.

I due veicoli sono stati posti sotto sequestro. Sull'incidente hanno aperto un'inchiesta i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Villacidro. (l.on)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative