La Nuova Sardegna

Cagliari

Offensiva della guardia di finanza contro lo spaccio nel Cagliaritano

Offensiva della guardia di finanza contro lo spaccio nel Cagliaritano

Due giovani sono stati denunciati a Capoterra, altri due a Monastir

19 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Offensiva della Guardia di Finanza di Cagliari contro lo spaccio e l’uso di stupefacenti, anche in modica quantità. Le Fiamme Gialle, con l’impiego delle unità cinofile, in tre distinti interventi nel capoluogo e nell’hinterland hanno sequestrato 9,7 grammi di hashish, 2,1 di marijuana, 0,4 di cocaina e altrettanti di eroina. Quattro giovani sono stati segnalati alla prefettura.

A Monastir, a seguito di un controllo effettuato al capolinea degli autobus, i finanzieri hanno trovato addosso a due persone del posto, un quarantasettenne e un ventitreenne, 7 grammi di hashish, 0,4 di cocaina e 0,4 di eroina, considerati per uso personale.

A Capoterra, durante un posto di controllo in località Frutti d’Oro, un giovane di 29 anni era in possesso di 2,1 grammi di marijuana.

Sempre a Capoterra, nella zona periferica a nord del paese e in prossimità del parco pubblico, sono stati sequestrati 2,2 grammi di hashish a un ventenne, classe 1997, trovato in possesso dello stupefacente mentre era a bordo della propria auto. Gli è stata ritirata la patente. Tutte le persone finite nei controlli dei finanziari e trovati con piccole quantità di droga sono state segnalate alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. (luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative