Hascisc e cocaina, tre arresti nei circoli ricreativi Hollywood e Red Light

Blitz dei Falchi della squadra mobile della questura di Cagliari a Pirri e a Is Mirrionis

CAGLIARI. Centrali di spaccio di droga mascherate da circoli ricreativi sempre più nel mirino della squadra mobile della questura di Cagliari. A quello scoperto la scorsa settimana in via Is Maglias, se ne sono aggiunti altri due a Pirri e in via Is Mirrionis. Tre giovani, due ragazzi e una ragazza, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Falchi della Mobile hanno proceduto ai controlli dei circoli Hollywood di via Santa Maria Chiara e Red Night di via Cornalias, dove sulla base delle informazioni raccolte gli agenti sospettavano che oltre alle tipiche attività ludiche si svolgesse anche una fiorente attività di spaccio. 

Al termine dei due interventi sono finiti in manette Faderico Sunda, 26 anni, socio del circolo Hollywood, la barista del Red Night Sarah Carrusci, 18 anni, ed Ernesto Alberto Balzano, 24 anni, “buttafuori” dello stesso circolo, tutti cagliaritani.

Sono stati trovati in possesso di numerose dosi cocaina e hascisc (oltre 200 grammi).

Al momento dell’irruzione della polizia, nei due locali c’è stata la corsa a disfarsi degli stupefacenti, ma i tre arrestati non hanno fatto a tempo perché sono stati bloccati. (l.on)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community