Autoarticolato si rovescia, strada bloccata per oltre due ore

E' successo sulla statale 128 nei pressi del bivio per Serri, il mezzo era diretto a Isili

ISILI. Un autoarticolato con rimorchio, addetto al trasporto dei rifiuti solidi urbani, di proprietà del “Consorzio formula ambiente”, la società cooperativa sociale che gestisce la raccolta e il conferimento della nettezza urbana in tutti i comuni che fanno parte della comunità montana del Sarcidano-Barbagia di Seulo, nell’affrontare una curva, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato e si è ribaltato sulla sede stradale ostruendola.

L’incidente è avvenuto questa mattina (lunedì 6 novembre) intorno alle 9, 30 sulla strada statale 128, a pochi chilometri dal centro abitato di Isili, nei pressi del bivio per Serri. Il conducente del mezzo, un autista di Escolca, è rimasto illeso. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi.

La strada è rimasta bloccata per circa 2 ore, sino alla rimozione dell’autoarticolato effettuata dalla gru di una ditta privata. Il traffico

è stato deviato su strade secondarie per evitare di creare gravi disagi ai conducenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Isili, guidati dal comandante, il maresciallo Alberico Viscogliosi e personale dell’Anas che ha provveduto a sgomberare e pulire la carreggiata.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro