La Nuova Sardegna

Cagliari

Spaccio nel circolo, titolare arrestato per la seconda volta

Il Circolo Paradise a Cagliari in via Is Maglias
Il Circolo Paradise a Cagliari in via Is Maglias

Cagliari, al "Paradise" i carabinieri lo colgono in fallo nuovamente dopo pochi giorni

11 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A pochi giorni dal precedente arresto per spaccio di droga all’interno del circolo ricreativo “Paradise” in via Is Maglias, di cui risulta titolare, tornato in libertà condizionale é stato colto nuovamente in fallo dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari che stanotte, 11 novembre, intorno all’1 sono tornati a fargli visita. Intervento mirato perché i militari dell’Arma erano venuti a conoscenza che Giorgio Moi, 51enne, aveva ripreso regolarmente a spacciare nel suo circolo.

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, diverse centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, documenti e materiali utili all’attività di spaccio, per il suo confezionamento e per la contabilità. Il locale é risultato essere stato nuovamente provvisto di un sistema di video sorveglianza con svariate telecamere esterne e un monitor interno per consentire l’ingresso solo alle persone conosciute.

Con lo stesso stratagemma della volta precedente, I carabinieri sono comunque riusciti ad entrare e incastrare il proprietario spacciatore. Pertanto Giorgio Moi è stato nuovamente ammanettato e condotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale dell’Arma in attesa del processo con rito direttissimo.(luciano onnis)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative