La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, arrestato l'autore dell'attentato incendiario

Cagliari, arrestato l'autore dell'attentato incendiario

Un giovane ha appiccato il fuoco al portoncino di una casa dopo un litigio col padrone dell'appartamento

15 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Arrestato dai carabinieri l’autore dell’atto incendiario avvenuto nel pomeriggio in via Ardenne. Si chiama Roberto Camba, ha 23 anni e numerosi precedenti giudiziari. Quest’ultimo, cosi come e’ stato accertato dagli investigatori, intorno alle 15.30 di oggi, dopo aver discusso animatamente con uomo residente in via Ardenne, ha cosparso la porta d’ingresso dell’appartamento di quest’ultimo di liquido infiammabile, innescando un incendio che ha bruciato il portoncino e invaso l’appartamento di fumo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16122092:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/11/15/news/attentato-incendiario-contro-una-casa-padre-e-figlia-intossicate-1.16122092]]

La famiglia, in quel momento padre e due figli minori, sono riusciti a fuggire da una finestra, mettendosi in salvo. I carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, dopo aver raccolto le prime informazioni testimoniali, sono riusciti a rintracciare nei pressi di via Tofane l’autore del gesto e ad arrestarlo. (l.on)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative