La Nuova Sardegna

Cagliari

Segue l'ambulanza con un familiare e si scontra con un'auto: ferito

L'incidente stradale sulla 195 (foto Mario Rosas)
L'incidente stradale sulla 195 (foto Mario Rosas)

Incidente sulla statale 195 all'altezza di Capoterra alla rotonda per il consorzio industriale

17 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Seguiva l’ambulanza diretta all’ospedale con un familiare a bordo e si è scontrato con un’altra auto, che si è ribaltata e si è arrestata infine con le ruote all’aria. Conseguenze fortunatamente non gravi per il conducente, ferito leggermente, mentre il conducente della seconda auto è rimasto illeso. L’incidente è accaduto nel cuore della notte nella rotatoria della statale 195 per la strada del Cacip.

Una Fiat Panda, con alla guida un 62enne proveniente da Capoterra diretto a Cagliari, seguendo un'ambulanza del 118 dove veniva trasportato un parente, all'incrocio è andata a sbattere con una Nissan Micra che già percorreva la rotatoria con alla guida un 21enne proveniente dalla dorsale di Macchiareddu con direzione Cagliari.

I due veicoli si sono urtati e la Panda è finita sul guardrail per poi ribaltarsi su se stessa. Il conducente veniva soccorso da un'ambulanza del118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu, mentre il conducente della Micra rimaneva illeso. Sul posto la Polizia Municipale di Cagliari per i rilievi di legge. (l.on)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative