La Nuova Sardegna

Cagliari

Ha rubato in casa di un anziano: 48enne denunciata

Gian Carlo Bulla
La stazione dei carabinieri di Sadali
La stazione dei carabinieri di Sadali

I carabinieri di Sadali, Villanovatulo ed Esterzili hanno individuato l'autrice del furto

30 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SADALI. I carabinieri della stazione di Sadali, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Villanovatulo e Esterzili, sono riusciti, dopo certosine indagini coordinate dal capitano Elias Pasquale Ruiu, comandante della compagnia di Isili, ad identificare l’autore del furto messo a segno l’8 novembre a Sadali nell’abitazione di un pensionato settantasettenne originario del paese della Barbagia di Seulo e residente a Villasimius.

Il ladro approfittando dell’assenza del proprietario, dopo aver forzato una finestra, si era introdotto all’interno dell’abitazione dalla quale aveva asportato materiale vario da cucina e da lavoro, un lettore di dvd e 8 dvd western. Il topo di appartamento, una disoccupata di 48 anni di Sadali con alcuni precedenti penali, è stata denunciata a piede libero per furto e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nell’abitazione della donna, che ha confessato il furto, hanno rinvenuto oltre alla refurtiva, che nei prossimi giorni sarà restituita al legittimo proprietario, anche due piantine di marijuana, invasata, dell’altezza di 40 e 30 cm e, all’interno di un cofanetto, 18 grammi della stessa sostanza stupefacente.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative