La Nuova Sardegna

Cagliari

In casa un fucile rubato e quasi 7 chili di droga: allevatore arrestato

Gian Carlo Bulla
In casa un fucile rubato e quasi 7 chili di droga: allevatore arrestato

L'uomo è stato scoperto dai carabinieri di Sinnai impegnati in un controllo disposto dalla compagnia di Quartu

02 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Marco Frau, un allevatore quarantacinquenne di Sinnai, con alcuni precedenti penali, è stato arrestato questa mattina 2 dicembre dai carabinieri della stazione della cittadina del Basso Campidano per illecita detenzione di armi e munizioni e per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari guidati dal comandante, il maresciallo Stefano Locci, nel corso di una operazione di controllo del territorio a fini preventivi disposta dal maggiore Valerio Cadeddu, comandante della compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno rinvenuto nell’ovile dell’allevatore nelle campagne di Sinnai, un fucile calibro 12 risultato rubato nel 2015 da una abitazione di Elmas, sei pistole scacciacani, modificate, un fucile artigianale per il bracconaggio, e 200 munizioni di vario calibro, nonché 4 chili circa di marijuana e circa 2,5 chili di hascisc.

Lo stupefacente immesso nel mercato avrebbe fruttato non meno di 40 mila euro. Al termine delle formalità di rito Marco Frau, così come disposto dal magistrato di turno, è stato associato nella casa circondariale di Uta.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative