La Nuova Sardegna

Cagliari

Premiati gli investigatori degli omicidi Monni e Masala

Luciano Onnis
Premiati gli investigatori degli omicidi Monni e Masala

Il maggiore Luigi Mereu, il luogotenente Giuseppe Leioni e il maresciallo Gianfranco Porcu, assieme a colleghi che si sono distinti in altre operazioni, hanno ricevuto il riconoscimento dal comandante intererregionale "Podgora"

11 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nel corso dell’anno si sono distinti in attività di servizio, questa mattina 11 dicembre sono stati premiati in una cerimonia ufficiale che si è tenuta al Comando Legione Carabinieri Sardegna di via Sonnino dal generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri giunto da Roma, con il generale Giovanni Truglio a fare gli onori di casa.

Ciceri, che è comandante interregionale Carabinieri “Podgora” (Sardegna, Lazio, Marche, Toscana, Umbria) ha consegnato gli attestati a militari dell’Arma in servizio nei comandi provinciali di Nuoro e Oristano e altri dello Squadrone eliportato "Cacciatori di Sardegna".

I premiati sono: il maggiore Luigi Mereu, il luogotenente Giuseppe Leioni e il maresciallo Gianfranco Porcu per l'indagine sugli omicidi Monni e Masala. Il maggiore Mereu, assieme al maresciallo Giovanni Pietro Molotzu e al brigadiere Giovanni Maria Vargiu, è stato premiato anche per l'operazione antidroga “Tutti innocenti”. Per l'operazione “Terra Bruciata” hanno ottenuto l’encomio il maresciallo Mauro Manca, gli appuntati Bruno Stiglitz e Gianluca Demurtas e il carabiniere scelto Amedeo Landolfo.

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative