La Nuova Sardegna

Cagliari

Con l'auto fuori strada, quattro feriti sulla vecchia 125

Con l'auto fuori strada, quattro feriti sulla vecchia 125

L'incidente è avvenuto al confine tra i comuni di Villaputzu e Tertenia

27 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZI. Quattro persone, (tre donne e un uomo), tutte di Tortolì, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina all’altezza del km 88,400 della vecchia strada statale 125, in località San Giorgio, nei pressi del limite di confine tra i comuni di Villaputzu e Tertenia. I feriti viaggiavano a bordo di una Fiat Multipla che è uscita di strada forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia che cadeva.

Il conducente e i tre passeggeri, soccorsi dalle equipe delle medicalizzate del 118 del distretto del Sarrabus e d’Ogliastra e di una associazione di volontariato di Tertenia, sono stati trasportati all’ospedale San Marcellino di Muravera e al Nostra Signora della Mercede di Lanusei. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito. I rilievi di legge vengono effettuati dai carabinieri della stazione di Tertenia. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative