Spaccio di stupefacenti, le fiamme gialle denunciano tre persone

Interventi della guardia di finanza a Cagliari, Iglesias e Capoterra

CAGLIARI. Quattro interventi della Guardia di Finanza nelle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Sequestrati poco meno di un etto di hascisc, 10 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina. Quattro persone sono state segnalate alla prefettura e ritirata una patente di guida.

A Iglesias, vicino alla stazione ferroviaria, i finanzieri hanno individuato un 24enne in possesso di 2 grammi di hascisc e di uno spinello.

A Cagliari, in viale Trieste, le fiamme gialle hanno fermato un altro giovane 23enne con una modica quantità di hascisc per uso personale, mentre al porto un 43enne sbarcato dal traghetto proveniente aveva 12,5 grammi dello stesso stupefacente.

A Capoterra, in località Frutti d’Oro, le fiamme gialle hanno fermato un veicolo il cui conducente aveva 1,25 grammi di hascisc. In questa circostanza, oltre che al sequestro della sostanza stupefacente e alla segnalazione al prefetto, per il giovane è scattato anche il ritiro

della patente di guida.

Sempre nella medesima zona, i finanzieri hanno rinvenuto una pochette, segnalata dal cane antidroga durante la perlustrazione del territorio, al cui interno sono stati rinvenuti 0,5 grammi di cocaina, 76,72 grammi di hashish e 8,96 di marijuana. (l.on)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro