La Nuova Sardegna

Cagliari

Investita da un'auto mentre attraversa la strada: grave una donna

Gian Carlo Bulla
Investita da un'auto mentre attraversa la strada: grave una donna

E' successo a Sinnai, ferito ma in modo lieve il conducente della vettura

20 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Una pensionata di 77 anni di Sinnai è stata travolta, mentre attraversava la strada, per cause ancora in via di accertamento, da una Fiat Panda. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio 20 gennaio nella via Roma all’ingresso del centro abitato della cittadina del Basso Campidano.

La donna rimasta esanime, soccorsa dall’èquipe della medicalizzata del 118, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono gravi. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso.

Il conducente dell’auto, un operaio di Settimo San Pietro, è rimasto leggermente ferito. L’uomo è stato trasportato dai volontari dell’associazione Misericordia di Selargius al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale di Sinnai.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative