La Nuova Sardegna

Cagliari

Un'altra tragedia della strada: 23enne si ribalta con l'auto e muore sul colpo, ferito l'amico

Un'altra tragedia della strada: 23enne si ribalta con l'auto e muore sul colpo, ferito l'amico

L'incidente è avvenuto sulla Decimoputzu-Villacidro, per il giovane sono stati inutili i tentativi di rianimarlo

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incidente mortale questa sera 21 gennaio a Decimoputzu. Un ragazzo di 23 anni, Mirko Pintus, ha perso la vita mentre un suo coetaneo è rimasto ferito. È successo sulla strada che collega Decimoputzu a Villacidro.

La Renault Clio condotta dal 23enne, per cause non ancora accertate, è uscita fuori strada, ribaltandosi più volte. Gli occupanti sono stati in parte sbalzati all'esterno del veicolo. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo di un'ambulanza del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

Purtroppo per il conducente non c'è stato nulla da fare. Il passeggero invece è stato trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari: le sue condizioni non sarebbero gravi.

I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta e le cause dell'incidente e stabilirne le cause. Sono stati richiesti gli esami tossicologici e alcolemici sulla vittima e sul ferito.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative