La Nuova Sardegna

Cagliari

Scompare per tutta la giornata, ritrovato in tarda serata

Leonardo Schirru
Leonardo Schirru

L'uomo, in stato confusionale, aveva lasciato le sue due bambine al Brotzu a Cagliari. Mobilitato anche "Chi l'ha visto"

07 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Da questa mattina 7 febbraio non si avevano notizie di Leonardo Schirru, 46 anni, nato a Silius e residente a Quartucciu. Per fortuna in tarda serata l'uomo è stato ritrovato, in stato confusionale ma in buona salute. In corso di accertamento i motivi che hanno portato l'uomo a non dare più notizie di sè per tante ore.

Schirru ha portato le sue due bambine all’ospedale Brotzu anziché a scuola, ha lasciato le chiavi a un medico ed è sparito. E’ sembrato subito alle ultime persone che vavea incontrato  in uno stato confusionale, ma nessuno prevedeva che potesse allontanarsi senza lasciare tracce. Schirru, alto 1 metro e ottanta, al momento della scomparsa vestiva abbigliamento sportivo, con un kway blu e riporti arancioni.

Le ricerche sono state attivate dai familiari attraverso i social e anche stasera nella trasmissione televisiva Chi l’ha visto. Per fortuna, dopo i ripetuti appelli, il lieto fine. (l.on)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative