La Nuova Sardegna

Cagliari

Minaccia una donna con una catena: lo fermano i carabinieri

Luciano Onnis
Minaccia una donna con una catena: lo fermano i carabinieri

E' successo a Cagliari in viale Trieste alle 4 del mattino di oggi 11 febbraio

11 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre persone arrestate e una denunciata in differenti circostanze nel week end da parte dei carabinieri della compagnia di Cagliari.

Mario Intilla, 33 anni, cagliaritano con precedenti giudiziari, è stato ammanettato dopo aver rubato utensili nel Brico Center del centro commerciale Auchan Santa Gilla.

Nella stazione ferroviaria di piazza Matteotti, i militari hanno arrestato intorno alle 23 di ieri 11 febbraio Roberto Nigro, di 18 anni, che in preda ai fumi dell’alcol ha creato scompiglio e poi colpito al volto con alcuni pugni un carabiniere della pattuglia intervenuta.

Alle 4 in viale Trieste, i militari hanno fermato e denunciato un pregiudicato cagliaritano 50enne che minacciava una donna con una catena. In tasca nel giubbotto aveva un coltello con una lama lunga 20 centimetri.

Infine I carabinieri hanno arrestato e accompagnato nel carcere di Uta il cagliaritano di Uta Enrico Ullu, di 37 anni, per atti persecutori (stalking) , lesioni, estorsione e danneggiamento nei confronti di alcune persone, reati avvenuti nell’agosto del 2015.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative