La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro auto-moto: grave un motociclista 67enne

Gian Carlo Bulla
Scontro auto-moto: grave un motociclista 67enne

L'incidente è avvenuto a San Vito nella vecchia statale 125

18 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Un pensionato di Cagliari di 67 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 18 febbraio nella vecchia strada statale 125 nei pressi dell’Arco dell’Angelo quasi al limite di confine tra i comuni di San Vito e Burcei.

L’uomo viaggiava in direzione di San Priamo a bordo di una Bmv 350 che per cause ancora in via di accertamento si è scontrata con un’Audi Q 5 condotta da W. L. 37 anni di San Vito che procedeva in direzione opposta.

Il centauro, soccorso dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus, è stato trasportato all’ospedale Marino di Cagliari dove si trova ricoverato. Ha riportato sospette fratture multiple.

I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative