La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale fra auto, gravi quattro persone

Gian Carlo Bulla
Scontro frontale fra auto, gravi quattro persone

L'incidente è avvenuto sulla nuova strada statale 554, i feriti sono di Burcei, Tertenia e di Oppido Lucano

21 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTUCCIU. Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12,30 all’altezza del Km 14,500 della nuova strada statale 554 (ex 125) nei pressi del ristorante i Ginepri. I feriti viaggiavano a bordo di un Fiat Punto condotta da Rocco Cervellino, cinquantaseienne di Oppido Lucano in provincia di Potenza, e di una Fiat Punto condotta da Mario Concas settantaseienne di Burcei, che per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate frontalmente.

A bordo delle due auto viaggiavano anche Maria Angelica Murgia, cinquantaduenne di Tertenia e Ignazia Concas quarantatreenne di Burcei. I feriti soccorsi dall’equipe della medicalizzata del 118 e di tre associazioni di volontariato del territorio sono stati trasportati in diversi ospedali cagliaritani. Nessuno dei feriti versa in pericolo di vita. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli esami.

I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Muravera. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative