La Nuova Sardegna

Cagliari

Sbatte su un gradino con l'auto e si addormenta: era ubriaca

L'incidente di piazza Repubblica
L'incidente di piazza Repubblica

Cagliari, l'incidente all'alba in piazza Repubblica: la ragazza aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito 

23 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Era abbondantemente ubriaca la ragazza di Selargius che questa mattina poco prima delle 6 è andata a sbattere con l’auto, rimanendo illesa, contro il gradino di piazza Repubblica davanti all’edicola e al Caffè Europa, addormentandosi poi al posto di guida. Lo ha accertato l’alcoltest a cui l’hanno sottoposta gli agenti della polizia municipale, da cui è risultato un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16514005:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/02/23/news/cagliari-sbatte-su-un-gradino-della-piazza-e-poi-si-addormenta-1.16514005]]

Al volante della sua Fiat 600, proveniva da via Tuveri ed era diretta in via Alghero. Per motivi presumibilmente dovuti alla sua sbronza, è andata a sbattere sullo scalino alto circa 25 centimetri nel parcheggio dei taxi e davanti all’ingresso dell’edicola. Appena cinque minuti prima erano in sosta in quel punto tre taxi, poi partiti per chiamate di servizio.

Dopo l’urto, non troppo violento, la conducente si è addormentata. L’hanno svegliata gli agenti della polizia municipale intervenuti poco dopo. Dopo tutti gli accertamenti e risultati dell’alcoltest, gli agenti hanno ritirato alla ragazza la patente di guida, l’auto sequestrata e fatta scattare una denuncia per guida in stato di ubriachezza. (Luciano Onnis)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative