Settimo San Pietro, gioca 10 euro e vince mezzo milione all'Eurojackpot

Uno sconosciuto giocatore ha realizzato il 5 più 1 nella ricevitoria di Monica Cadinu

Settimo San Pietro. La dea bendata ha fatto nuovamente tappa a Settimo San Pietro nella “ricevitoria, tabaccheria edicola” di Monica Cadinu ubicata nella via Democrito, nel quartiere di “Bia ‘e Sinnia”. Un giocatore ancora anonimo con una schedina da 5 colonne del costo di 10 euro ha realizzato all’Eurojackpot, nell’estrazione di venerdì uno dei tre 5 + 1 e ha vinto poco più di 546 mila euro (per l’esattezza 546.393 euro e cinquanta centesimi)

. Una cifra ragguardevole che se sarà bene utilizzata potrebbe cambiare la vita del vincitore del quale non si conosce l’identità. Il locale, infatti, è molto frequentato non solo da residenti a Settimo San Pietro e Sinnai ma anche da persone di passaggio. Il giocatore ha indovinato i cinque numeri estratti (18-26-33-42-46) e uno dei due euronumeri (4-10). Nessun giocatore è riuscito a centrare l’intera combinazione. Il montepremi di venerdì era di circa 19,3 milioni di euro.

La ricevitoria di Settimo San Pietro
La ricevitoria di Settimo San Pietro

L’eurojackpot gestito dalla “Sisa group- spa”si gioca in diciotto paesi europei. Oltre all’Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Svezia, Spagna, Estonia, Slovenia, Finlandia. L’estrazione dei numeri avviene una volta alla settimana, il venerdì. Anche in diverse altre occasioni la dea bendata ha fatto tappa nella ricevitoria di via Democrito. Prima dell’entrata in vigore dell’euro furono vinti poco più di 100 milioni.

”Non appena ho appreso la notizia ho provato una gioia indescrivibile- afferma Monica Cadinu. Mi auguro che abbia vinto una persona che ha bisogno.”. Non appena si è sparsa la voce decine di persone si sono precipitate nel locale per festeggiare la vincita insieme ai titolari, Monica e Fabio.”

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro