Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Si ribalta un autoarticolato, strada bloccata fra Campidano e Iglesiente

I lavori di pulizia della strada 293

Traffico interrotto sulla 293. Il carico di pietrame è finito sull'asfalto

VALLERMOSA. Strada statale 293 tra Campidano e Iglesiente bloccata al traffico automobilistico fra il bivio di S'acqua cotta e Vallermosa per un autoarticolato che è finito fuori strada e si è rovesciato dopo aver effettuato una brusca manovra per evitare un altro mezzo pesante che veniva in senso opposto.

L'autotreno, appartenente alla ditta di trasporto Trudu di Villacidro, era carico di pietrame, finito in parte sull'asfalto. Il conducente è rimasto illeso. Il grosso mezzo è stato poi sollevato e rimesso in strada da mezzi di movimentazione terra della stessa ditta di appartenenza. Sul posto anche il personale dell'Anas per ripristinare la carreggiata. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri del Radiomobile di Sanluri. (luciano onnis)