La Nuova Sardegna

Cagliari

Cappellacci: "Accuse totalmente false"

Cappellacci: "Accuse totalmente false"

Su Fb, un post del neo deputato FI che respinge le accuse della Procura per vicende del 2013 quando era presidente della Regione

07 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. «Sono tornati, puntuali come un orologio. Leggo di una vicenda giudiziaria che forse dovrebbe essere meglio definita come un'infamia colossale, perché il termine bufala non basta a descriverla. Nomi, numeri, vicende che non conosco né ho mai conosciuto. Mi si dice che avrei fatto pressioni su assessori e funzionari: totalmente falso. Mi si dice che avrei ottenuto in cambio un tornaconto economico con complesse articolazioni societarie: totalmente falso».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16562279:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/03/07/news/presunta-corruzione-indagato-il-neo-eletto-deputato-ugo-cappellacci-1.16562279]]

Ugo Cappellacci si difende e sulla sua pagina Facebook respinge le accuse della Procura di Cagliari che lo ha indagato per una presunta corruzione che risale al 2013, quando il neo eletto alla Camera di Forza Italia era presidente della Regione Sardegna.

«Tutto totalmente privo di fondamento, in radice. La tangente di cui avrei beneficiato - sostiene Cappellacci - non esiste e non è mai esistita. Le persone che avrebbero messo in piedi questi artifici non le conosco e ne le ho mai conosciute. Sono estraneo a tutte le vicende descritte».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative