Blitz antidroga in bar e circolo privato: due arresti

Cagliari, la squadra mobile ha sorpreso il barman che consegnava cocaina ad alcuni giovani avventori

CAGLIARI. Doppia operazione antidroga della polizia di Stato in un circolo privato e in un bar a Cagliari. Arrestati Angelo Cao, di 34 anni, e Youness Boutlane, marocchino di 33. Il primo blitz è scattato all'interno del circolo privato New Life. Gli agenti si sono appostati in zona e hanno notato un via vai sospetto di persone, decidendo di fare irruzione. Il circolo era anche dotato di sistema di videosorveglianza.

All'interno hanno trovato Angelo Cao che durante un tentativo di fuga ha cercato di liberarsi di alcune dosi di droga. Una successiva perquisizione ha poi consentito di recuperare dieci grammi di cocaina.

Il secondo blitz è avvenuto nel bar Santa Gilla in via Tevere. Il cittadino marocchino era dietro il bancone ed è stato sorpreso mentre consegnava dosi di cocaina ad alcuni giovani avventori. Sequestrati 15 grammi di sostanza stupefacente, quasi

1.400 euro in contanti, frutto dello spaccio, quattro fogli di carta e due fazzolettini compilati come se fossero dei veri e propri libri contabili: qui venivano riportati nomi e soprannomi di acquirenti con accanto somme di denaro, anche ingenti, e quantitativi in grammi della droga venduta.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro