La Nuova Sardegna

Cagliari

Schianto frontale sulla statale 196: due le vittime

Luciano Onnis
L'iincidente è avvenuto tra Villacidro e Villasor
L'iincidente è avvenuto tra Villacidro e Villasor

Dopo una donna di 63 anni, morta sul colpo, si spegne in ospedale anche un uomo 44enne: entrambi erano di origini cubane

15 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Due morti, è questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi 15 marzo sulla statale 196, al bivio per Samassi fra Villasor e Villacidro. Una donna di origini cubane è morta sul colpo mentre tre feriti in condizioni  sono stati condotti in ospedale. Una Panda vecchio modello si è scontrata con un'Audi. Sul posto stanno operando il 118 con diverse ambulanze.

A poche ore di distanza, l'incidente ha fatto la seconda vittima. Dopo la morte sul colpo della conducente di una delle due auto coinvolte, la donna di origini cubane Nancy Cardenas Mesa, di 63 anni, abitante a Villacidro, è deceduto all’ospedale Brotzu di Cagliari anche u o dei due passeggeri dell’auto, un uomo di 44 anni, anche lui cubano che non è sopravvissuto alle gravi ferite causate dall'incidente.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16594504:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/03/15/news/scontro-frontale-fra-auto-muore-una-donna-tre-persone-gravemente-ferite-1.16594504]]

All’ospedale di San Gavino sono ricoverati la terza persona a bordo della Panda guidata dalla prima vittima, una 45enne anche lei di origini cubane, e il conducente della seconda auto coinvolta, un’Audi A3, un giovane di 35 anni di Arbus. Non sarebbero gravi.

Intanto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Villacidro per stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. Sembrerebbe che la Panda con i tre cubani a bordo non abbia rispettato lo stop di una strada comunale che si immette nella statale 196. Sul posto hanno operato anche il 118 con diverse ambulanze  e i vigili del fuoco.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative