La Nuova Sardegna

Cagliari

Evade, tenta un furto in un magazzino e aggredisce i proprietari

Luciano Onnis
Evade, tenta un furto in un magazzino e aggredisce i proprietari

Un 44enne è stato arrestato dai carabinieri in viale Elmas, altre due persone fermate a Cagliari e ad Assemini

21 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre arresti in differenti circostanze da parte dei carabinieri del comando provinciale di Cagliari e della stazione di Assemini. Il primo a finire in manette, questa mattina 21 marzo, è stato nel quartiere di Is Mirrionis il 33enne Omar Murtas. I militari del nucleo investigativo lo hanno fermato dopo aver venduto una dose a un cliente. Aveva in tasca diverse dosi di eroina e di cocaina.

Ad Assemini i militari della stazione hanno arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione del tribunale di Cagliari l'operaio Giuseppe Pani, di 58 anni, che deve scontare 5 anni di reclusione per un tentato omicidio compiuto nel marzo del 2014, quando nel corso di una lite accoltellò un coinquilino riducendolo in fin di vita.

Terzo arresto nel pomeriggio ad Elmas in viale Assemini. Un detenuto evaso dagli arresti domiciliari di Decimomannu, Francesco Meloni, di 44 anni, ha tentato un furto in una abitazione sfondando con una mazza di ferro la porta di un magazzino. E' stato scoperto dai padroni di casa e per tutta risposta li ha aggrediti e malmenati, causando loro lesioni non gravi. Intanto però sono arrivati i carabinieri, chiamati precedentemente dagli stessi padroni di casa, che hanno bloccato e arrestato il ladro.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative