La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, evade dagli arresti domiciliari: arrestato

Cagliari, evade dagli arresti domiciliari: arrestato

Pattuglia della polizia intercetta di notte un pregiudicato

11 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Anche i ladri tornano spesso sul luogo del reato. Doveva stare agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Decimomannu, invece poco dopo le 3 della notte scorsa, gli agenti di una pattuglia della squadra volante lo ha intercettato a Cagliari mentre percorreva a piedi la via Is Mirrionis, zona in cui in passato ha commesso diversi furti e per cui sta adesso scontando la pena detentiva.

Edmondo Argiolas, 44enne di Decimomannu, alla vista dell’auto della polizia e degli agenti che lo guardavano, ha cercato di darsi alla fuga dirigendosi velocemente all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità. E’ stato però raggiunto, identificato e una volta accertato che doveva trovarsi ai domiciliari, è stato arrestato per evasione.

L’uomo ha diversi precedenti per furti perpetrati proprio nella zona di Is Mirrionis. Nella mattinata di oggi 11 aprile è stato accompagnato davanti al giudice monocratico del tribunale di Cagliari che ha confermato l’arresto e concesso I termini a difesa. Intanto l’imputato è stato rinchiuso nel carcere di Uta.(luciano onnis)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative