La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, scontro moto-auto: muore un 47enne di Oristano

La drammatica immagine dell'incidente (foto Mario Rosas)
La drammatica immagine dell'incidente (foto Mario Rosas)

Fatale a uno scooterista, Alessandro Meloni, l'incidente avvenuto poco prima della mezzanotte all'incrocio fra via della Pineta e via Milano

12 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Uno scooterista di Oristano, Alessandro Meloni, di 47 anni, è morto poco prima della mezzanotte di ieri 11 aprile nello scontro fra il suo motociclo Aprila Scarabeo e una Polo Volkswagen. L’uomo è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Marino, dove è stato portato anche il conducente dell’auto, ferito in maniera apparentemente non grave.

L'incidente è avvenuto all'incrocio, regolato da un semaforo, fra la via della Pineta e via Milano.Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale, l’auto, proveniente dallo stadio Amsicora, avrebbe svoltato a sinistra per immettersi in via Milano. Nello stesso istante è sopraggiunto dalla direzione piazza Repubblica, in senso quindi opposto, lo scooterista oristanese.

L’impatto è stato violentissimo e Alessandro Meloni è stato catapultato sull’asfalto ad alcuni metri di distanza. Automobilisti in transito hanno prestato I primi soccorsi e chiesto l’intervento del 118 e della polizia municipale, giunti poco dopo sul posto. Entrambi I conducenti dei due mezzi sono stati portati al Marino, ma poco dopo l’arrivo al pronto soccorso il motociclista oristanese è deceduto.(luciano onnis)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative