La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, mercatino dello spaccio in due circoli privati

Roberto Zedda ed Emanuele Zucca
Roberto Zedda ed Emanuele Zucca

L'Alpha di viale Monastir e il Number One di Pirri finiti nel mirino della polizia: due arresti

19 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In due circoli privati il mercatino dello spaccio. L’Alpha di viale Monastir e il Number One di via Santa Maria Chiara sono finiti - e non è la prima volta - nel mirino della polizia nell’ambito dell’operazione “Droga in circolo”.

Dai controlli effettuati la scorsa notte nei due locali, i sospetti si sono rivelati fondati. Due presunti spacciatori che agivano all’interno e nelle immediate vicinanze sono stati arrestati in flagranza dagli agenti, che hanno anche recuperato numerose dosi di cocaina e di hascisc. Nel blitz al circolo Apha è stato arrestato Roberto Zedda, di 37 anni, con diversi precedenti specifici, che per la vendita della droga utilizzava come pusher di due nomadi minorenni, arrestai anche loro.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16732975:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16732975:1653508515/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Quando i poliziotti del gruppo Falchi della squadra mobile hanno fatto irruzione nel circolo, Zedda ha cercato di liberarsi di una busta di cellophane contenente 200 grammi di hascisc. In un nascondiglio nel locale gli sono state trovate anche 40 dosi dello stesso stupefacente pronte per essere spacciate e 10 involucri con cocaina, un bilancino di precisione e 495 euro in monete e piccole banconote.

Al Number One è stato invece arrestato in flagranza Emanuele Zucca, di 22 anni. Aveva 20 dosi di cocaina.(luciano onnis)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative