La Nuova Sardegna

Cagliari

Sarroch, società di servizi evade il fisco per 628mila euro

Sarroch, società di servizi evade il fisco per 628mila euro

La scoperta è stata fatta dagli uomini della Guardia di Finanza

21 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SARROCH. Società di servizi omette il versamento delle tasse e dei contributi previdenziali per oltre 628mila euro. L’evasione è stata scoperta dagli uomini della guardia di finanza della tenenza di Sarroch, diretti dal luogotenente Lucio Milia, nel corso di controlli di routine alle società e alle imprese (anche individuali) per verificare il corretto comportamento nell’assolvimento degli obblighi tributari.

La società di servizi in questione, che opera prevalentemente nella zona di Sarroch, Pula e Capoterra, in due annualità avrebbe da un lato correttamente contabilizzato tutte le poste di bilancio ed effettuato le previste dichiarazioni, ma al momento di versare al fisco quanto dovuto si sarebbe tirata indietro: oltre 169mila euro di imposte sui redditi e più di 222mila euro di Iva. Le Fiamme Gialle hanno altresì rilevato che la stessa società aveva inoltre omesso di effettuare versamenti di trattenute contributive e previdenziali per oltre 237mila euro. (luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative