Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Due incidenti sulla 131, sei persone ferite

Gli scontri sono avvenuti nella zona di Serrenti in direzione di Cagliari

SERRENTI. Due incidente a distanza di 300 metri, con tre auto coinvolte e sei feriti in maniera fortunatamente non grave, sulla statale 131 in territorio di Serrenti. Il traffico in direzione Cagliari è rimasto a lungo fortemente rallentato. Inizialmente una Hunday Santafè guidata da un trentenne di Assemini e con a bordo due donne di 71 anni e 43 anni, anche loro di Assemini, ha tamponato una Fiat Punto condotta da un ventinovenne di Tramatza e con a bordo un suo compaesano coetaneo.

Poco più avanti, sempre in direzione Cagliari, un 49enne di Monserrato ha perso il controllo della Suzuki Vitara che si è ribaltata fermandosi su un fianco. Tutte le sei le persone, ferite in maniera non grave, sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino e dimesse dopo alcune ore. I rilievi dei due incidenti sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri e delle stazioni di Samatzai e Furtei. (l.on)