La Nuova Sardegna

Cagliari

Carbonia, anziano accoltellato alla gola

I carabinieri di Carbonia sono intervenuti in casa della giovane
I carabinieri di Carbonia sono intervenuti in casa della giovane

Tentato omicidio nel centro sulcitano: i carabinieri a caccia dell'aggressore

28 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Tentato omicidio questa mattina 28 aprile a Carbonia. Un uomo di 71 anni è stato colpito con una coltellata alla gola ed è stato trasportato all'ospedale Sirai e sottoposto a intervento chirurgico. I carabinieri hanno avviato una vera e propria caccia all'uomo per catturare l'aggressore.

L'episodio è avvenuto vicino alla miniera Barega, intorno alle 9.15. A quanto pare il 71enne e il ricercato si erano dati appuntamento poco prima e avevano raggiunto il luogo a bordo dell'auto della vittima. Le ragioni dell'incontro e cosa sia accaduto dopo non è ancora stato chiarito. I due hanno avuto una violenta discussione che è degenerata. Il 71enne è stato raggiunto da un fendente alla gola e l'aggressore è fuggito, non prima di aver dato alle fiamme l'auto della vittima.

L'anziano è stato soccorso e trasportato all'ospedale, dove si trova adesso ricoverato, le sue condizioni sono gravi. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la vicenda e rintracciare l'autore del tentato omicidio.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative