Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Maltempo, ancora disagi nel Sulcis: allagamenti a Carbonia

Strade allagate a Masainas (foto Filippo Tronci)

Problemi anche a Fluminimaggiore, Iglesias, Teulada, Masainas e Sant'Anna Arresi

CARBONIA. Continua a piovere in Sardegna e in particolare nel Sulcis Iglesiente. Proseguono i disagi a Fluminimaggiore, Iglesias e, adesso, anche Carbonia, Teulada, Masainas e Sant'Anna Arresi. Dopo una breve tregua nella tarda mattinata ha ripreso a piovere e alcuni tratti di strada Statale 26 sono rimasti parzialmente chiusi per consentire la rimozione dei detriti finiti sulla sede stradale. Pietre e fango anche nella strada che collega Fluminimaggiore a Buggerru, sul posto Protezione civile e Carabinieri.

Forti disagi oggi pomeriggio a Carbonia, in particolare via Sicilia e via Milano che si sono riempite d'acqua. Problemi analoghi anche in periferia con le strade allagate. Sul posto stanno già operando i vigili del fuoco, gli operai del Comune, la Protezione civile, gli uomini della Forestale, polizia e carabinieri. Grosse pozzanghere, ma anche detriti sono finiti sulle strade anche a Sant'Anna Arresi, Teulada e Masainas. Anche in questo caso sul posto si trovano i vigili del fuoco.