Perde il controllo della moto e sbatte sul guard rail: grave un 57enne

L'incidente è avvenuto tra Escalaplano e Perdasdefogu, l'uomo è stato ricoverato all'ospedale Brotzu di Cagliari

ESCALAPLANO. Un motociclista di 57 anni originario di Caserta e residente a Monaco di Baviera è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 9 maggio) all’altezza del km 16 della strada provinciale 22 che collega il paese del Sarcidano con Perdasdefogu (Ogliastra), in località “Is Scramoris”.

Il centauro per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo della potente moto sulla quale viaggiava dalla quale, dopo l’impatto con il guarda rail, è stato catapultato oltre la carreggiata. Il motociclista, soccorso dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus-Gerrei, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale

Brotzu di Cagliari. Pur avendo riportato politraumi non versa in pericolo di vita. I medici del nosocomio cagliaritano si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge vengono effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ierzu.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro