La Nuova Sardegna

Cagliari

Il nuovo comandante generale dei carabinieri in visita in Sardegna

Il nuovo comandante generale dei carabinieri in visita in Sardegna

Giovanni Nistri, recentemente nominato, ha fatto visita ai carabinieri della Sardegna, incontrando i militari dell'Arma in servizio, in congedo e del CoBaR

19 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il nuovo comandante generale dei Carabinieri dell’Arma dei carabinieri, il generale di Corpo d'Armata Giovanni Nistri, recentemente nominato, ha fatto visita ai carabinieri della Sardegna, incontrando i militari dell'Arma in servizio, in congedo e del CoBaR. (organismo di base della rappresentanza del Corpo in alcuni comandi territoriali.

In particolare, Nistri, accompagnato dal generale di Divisione Giovanni Truglio (comandante della Legione Carabinieri Sardegna), nella giornata di venerdì ha visitato la compagnia di Bono e le stazioni di Orune, Fonni, l'omonima Squadriglia, e Desulo, con la Squadriglia di S’Arcu de Tascusì, nonché allo Squadrone Cacciatori di Abbasanta. Ieri, a Cagliari, nel Comando Legione, ha incontrato una rappresentanza del personale di tutti i reparti operanti nel capoluogo. Nel corso dei vari incontri, il comandante generale si è detto "soddisfatto per i risultati conseguiti dai carabinieri dell'Isola, sottolineando la loro capacità di corrispondere alle istanze di sicurezza delle diverse realtà territoriali". (luciano onnis)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative