La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente sull'asse mediano, traffico in tilt per ore a Cagliari

Incidente sull'asse mediano, traffico in tilt per ore a Cagliari

Una donna è scesa con il figlioletto dall'auto in panne e, appena si è messa al riparo dietro il guard rail, una vettura è piombata sulla sua

19 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Asse mediano bloccato per alcune ore nella mattinata di oggi 19 maggio in direzione Poetto per un incidente all’altezza dello svincolo per via Is Guadazzonis. Fortunatamente un solo ferito di rilievo fra gli occupanti le tre auto coinvolte, fra cui un bambino.

Una Lancia Y condotta da un uomo di 75 anni di Selargius ha tamponato violentemente violentemente una Citroen C1 che si era appena fermata per un guasto e la cui conducente, una 35enne di Cagliari con il figlioletto, erano già scesi e messi al sicuro dietro il guardrail. Nello scontro veniva coinvolta marginalmente anche una Jeep di un 58 enne di Cagliari.

L'uomo di Selargius è stato soccorso dal personale di un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso del Policlinico. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto le pattuglie della polizia municipale per i rilievi del caso e per effettuare le deviazioni del traffico negli svincoli precedenti. Per spostare i veicoli coinvolti sono intervenute tre autogru. (l.on)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative